Page Nav

HIDE

Top Headline

HIDE

Grid

GRID_STYLE

Top Ad

//

Mauro Zotti body builder

Mi chiamo MAURO ZOTTI, sono nato a Gorizia il 12/11/1966.

Nel lontano 1987 incominciai con alcuni amici a frequentare una palestra, ma solo io ho intrapreso l’attività agonistica e a dire il vero mi dispiace non aver iniziato prima. Gli anni ‘80 erano gli anni d’oro del vero body building dove i nomi come Schwarzenegger, Plaz, Zane e altri, risuonavano all'interno delle palestre, e questo mi ha sempre spronato ad andare avanti.

Devo premettere , che la vita del body builder non è facile, specialmente durante le preparazioni agonistiche, quando la dieta si fa sentire e si è un po’ più nervosi del solito. Tutto ciò che ho creato attorno alla mia immagine , l’ho fatto a mie spese; non ci sono molti sponsor per gli sport minori e questo può essere un freno nell'espansione di tale disciplina.

Devo ringraziare alcune persone a me vicine nei momenti più duri e bui, mia moglie in primis, perché mi ha sempre dato un sostegno morale.


Un’altra persona di rilievo che non posso non menzionare è Leo Caminotto oltre che il mio preparatore, è un mio grandissimo amico.


Mauro Zotti, body builder, biografia

Mauro Zotti, body builder, biografia

Mauro Zotti, body builder, biografia